I nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 23 dicembre a venerdì 3 gennaio 2025 per le festività Natalizie. Durante questi giorni il servizio di assistenza resterà attivo solo per le urgenze: potrete inviare le vostre richieste a helpdesk@mustweb.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta, pertanto non possiamo garantirvi tempi brevi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente martedì 7 gennaio 2025. Cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste.
Home / Commercialisti / Cash Flow – Moduli / Riconciliazione Bancaria
La nostra soluzione avanzata di Riconciliazione contabile degli estratti conto
Cash Flow Riconciliazione Bancaria: tutto ciò che serve per la prima nota cassa-banca!
Uno strumento che ti consente grossi vantaggi con le sue funzionalità potenti e facili da usare come l’acquisizione in modo automatico dei movimenti bancari del cliente tramite i nuovi e autorizzati sistemi di open banking; l’eliminazione degli errori di contabilizzazione e di riconciliazione; il sistema di riconoscimento del livello di sicurezza di ogni operazione e molto altro ancora.
I servizi comprendono:
Account Professionista 1
Account Azienda (Cliente) gestita 1
Utente aggiuntivo attivabile 1 + 1
Canone annuale
€ 480,00 (IVA Esclusa)
Costo di attivazione
€ 100,00 (IVA Esclusa)
Formazione
€ 280,00 (IVA Esclusa) – Obbligatoria (4 ore a distanza)
I servizi comprendono:
Account Professionista 1
Account Azienda (Cliente) gestita 5
Utente aggiuntivo attivabile 5 + 1
Canone annuale
€ 2.110,00 (IVA Esclusa)
Costo di attivazione
€ 100,00 (IVA Esclusa)
Formazione
€ 280,00 (IVA Esclusa) – Obbligatoria (4 ore a distanza)
I servizi comprendono:
Account Professionista 1
Account Azienda (Cliente) gestita 10
Utente aggiuntivo attivabile 10 + 1
Canone annuale
€ 3.710,00 (IVA Esclusa)
Costo di attivazione
€ 100,00 (IVA Esclusa)
Formazione
€ 280,00 (IVA Esclusa) – Obbligatoria (4 ore a distanza)
I servizi comprendono:
Account Professionista 1
Account Azienda (Cliente) gestita 20
Utente aggiuntivo attivabile 20 + 1
Canone annuale
€ 6.400,00 (IVA Esclusa)
Costo di attivazione
€ 100,00 (IVA Esclusa)
Formazione
€ 280,00 (IVA Esclusa) – Obbligatoria (4 ore a distanza)
I servizi comprendono:
Account Professionista 1
Account Azienda (Cliente) gestita (su richiesta)
Utente aggiuntivo attivabile (su richiesta) + 1
Per gestioni che superano le 20 Aziende inviare una richiesta al nostro team commerciale.