Pagamenti Open Banking - PISP

La soluzione che consente a un’azienda di accettare o richiedere pagamenti attraverso bonifici SEPA, ordinari e Istantanei

Fabrick PISP

Con Fabrick PISP, gli utilizzatori di Cash Flow possono pagare o richiedere il pagamento di una fattura tramite la modalità “account-to-account” (A2A) direttamente dal proprio conto corrente, senza interrompere il flusso con l’applicazione in cui si trovano e senza dover passare dal proprio home banking.

Pagamenti più sicuri e già riconciliati

I dati per effettuare un pagamento A2A (importo, beneficiario e causale) sono automaticamente precompilati. Questo abbatte il rischio di errori in fase di inserimento dati e fa sì che i pagamenti siano per definizione pre-riconciliati, con grande risparmio di lavoro per il backoffice.

Pagamenti più convenienti e veloci

L’applicazione di una commissione fissa a transazione riduce i costi rispetto ai metodi di pagamento tradizionali, soprattutto per gli acquisti di importo elevato. Inoltre, non essendoci circuiti intermediari fra azienda e consumatore, il pagamento viene processato più velocemente e una volta concessa l’autorizzazione, questa non può più essere revocata.

Richiedici una demo gratuita

Scopri anche il secondo servizio Fabrick

Fabrick AISP

Accedi ai dati transazionali e crea servizi a valore aggiunto