I nostri uffici resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto per le consuete ferie estive. Durante questi giorni il servizio di assistenza resterà attivo solo per le urgenze: potrete inviare le vostre richieste a helpdesk@goldtesoreria.it (il servizio sarà attivo in forma ridotta, pertanto non possiamo garantirvi tempi brevi di risposta). Tutte le attività riprenderanno normalmente lunedì 25 agosto 2025.
Cogliamo l’occasione per augurarvi una buona estate.
Chi è obbligato e cosa prevede il Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza?
Lo sviluppo e il costante miglioramento delle nostre soluzioni sono un must per noi, garantendo contemporaneamente anche la piena conformità ai requisiti normativi vigenti.
Il nostro impegno, infatti, è quello di permettere a tutti i nostri clienti di ottimizzare le proprie operazioni finanziarie in modo efficace ed efficiente, nel rispetto delle norme di settore. Puntando sempre all’innovazione e alla massima qualità, soddisfiamo le esigenze in evoluzione del mercato finanziario.