MustWeb e Fabrick: il servizio di riconciliazione bancaria automatizzato avanzato

banner partnership Fabrick MustWeb
L’obiettivo era sviluppare soluzioni a valore aggiunto per la gestione finanziaria e migliorare così il lavoro, e la vita, di ogni giorno dei professionisti e delle imprese. Obiettivo centrato, grazie alla partnership con Fabrick, che ci ha permesso di rivoluzionare la gestione della prima nota cassa-banca per gli studi commercialisti e di semplificare i servizi di gestione finanziaria per le imprese.

Tabella dei Contenuti

Benefici per imprese e commercialisti

La partnership MustWeb Fabrick si basa su una sinergia fra il nostro connettore allo SDI, che permette di scaricare le fatture attive e passive e l’avanzato aggregatore multibanca di conti e carte di credito di Fabrick.

Grazie a questa connessione: 

  • Le imprese hanno a disposizione un sistema di gestione finanziaria fluido e completo, senza richieste di accedere  al loro home-banking. Così possono utilizzare in modo semplice e intuitivo tutti gli strumenti avanzati di gestione dei pagamenti, della riconciliazione e della tesoreria aziendale.
Fabrick partnership

Perché MustWeb ha scelto come partner Fabrick?

La nostra missione e visione è da sempre quella di sviluppare servizi innovativi, che permettano alle imprese e ai professionisti di risparmiare tempo, energie e risorse, così da potersi concentrare sul proprio core business e dedicare ad attività di più alto valore.

Abbiamo trovato in Fabrick un partner esperto ed evoluto, che ci ha permesso di cogliere le opportunità abilitate dall’Open Finance, traducendole in soluzioni concrete per imprese e studi di commercialisti.

Nel dettaglio, si tratta del PSD2 Active Engine di Fabrick, potente aggregatore passivo multibanca di conti e carte di credito.

Usato in sinergia con il nostro connettore allo SDI che permette di scaricare fatture attive e passive, abbiamo realizzato e offerto servizi ad alto valore aggiunto ai nostri clienti.

La seconda opportunità è il Fabrick Pass con licenza PISP, con cui abbiamo potuto integrare i processi di pagamento all’interno dei nostri servizi di gestione finanziaria.

Il beneficio primario per il nostro cliente è la possibilità di eseguire pagamenti account to account in modo sicuro e compliant, senza accedere all’home banking, ma lavorando direttamente sul sistema gestionale.

I risultati?

La creazione del più avanzato servizio di riconciliazione contabile automatizzato.

Sistema che consente di generare prime note cassa/banca compatibili con i gestionali più usati e che permette sia ai commercialisti, sia alle imprese, grandi risparmi di tempo, di energie e di risorse.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per ogni informazione mettiti in contatto con noi.

Contatta un nostro consulente oggi stesso.

Contattaci qui per avere tutte le informazioni che ti servono.

Staff di Must Web
soluzioni avanzate e strumenti per professionisti ed imprese

mustweb