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Consulta le risorse di seguito per trovare le risposte alle tue domande
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Anticipiamo una tua possibile domanda…

Si, certamente. Possiamo in accordo con il cliente, organizzare un webinar (via zoom, skype, meet) per la presentazione della soluzione di interesse.
In generale prevediamo di occupare 30 minuti nella prima sessione di presentazione, per poter fornire una visione completa della soluzione proposta.
Si, certo. Per tutte le soluzioni proposte offriamo la possibilità di fare una prova.
Si, certo. Inserisci le credenziali e potrai accedere alla video formazione.
Si certo. Ti consente di avere sotto controllo la situazione finanziaria e di calcolare il DSCR, che di fatto è l’indicatore principe della crisi d’impresa e da solo è sufficiente a dare una risposta.

Si, certo. Per tutte le soluzioni proposte siamo in grado di fornire due tipologie di accesso: sia diretto, per l’azienda, sia diretto multiutente per il Professionista che potrà gestire con lo stesso account i profili di tutti i suoi clienti, e fornendo a ciascun cliente il proprio accesso.

Modulo di contatto per informazioni commerciali

Compila questo modulo per contattare il nostro team
di supporto commerciale e per parlare con un nostro esperto
che ti guiderà alla scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze

Il modulo si compila in 3 semplici passaggi:

fase 1: informazioni richiedente
si inseriscono i dati del richiedente con le relative indicazioni di contatto

fase 2: la soluzione richiesta
si indica la soluzione (o le soluzioni) di interesse. Si possono inserire anche informazioni aggiuntive (nel caso il richiedente ritenga opportuno anticipare qualche dettaglio in più sulle sue esigenze)

fase3: informazioni appuntamento
si possono selezionare le opzioni di giorno e di orario per garantire un appuntamento di presentazione più efficace.


Dopo che avrai inviato il modulo, entro qualche ora, riceverai via email una conferma da parte del nostro esperto, con le indicazioni puntuali di appuntamento.

Di seguito, se lo vuoi, ci puoi indicare fin da ora le tue preferenze di contatto (modalità suggerita)

Anticipiamo una tua possibile domanda…

Compila il form di assistenza per chiedere un reset delle credenziali di accesso. Ti invieremo una email con le nuove credenziali.
Si, certamente! Compila il form ed indica per quale servizio richiedi supporto e per fissare un appuntamento con un esperto.

Modulo di contatto per assistenza

Compila questo modulo per contattare il nostro team
di supporto commerciale e per parlare con un nostro esperto
che ti guiderà alla scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze

Il modulo si compila in 2 semplici passaggi:

fase 1: informazioni richiedente
si inseriscono i dati del richiedente con le relative indicazioni di contatto

fase 2: la richiesta di assistenza
si seleziona la soluzione per la quale si necessita assistenza, si descrive la richiesta.

Dopo che avrai inviato il modulo, a seconda dell’urgenza, riceverai via email una conferma da parte del nostro esperto della presa in carico della richiesta e le informazioni.